Vai al contenuto

Barbara D’Urso, boom a Ballando: frecciate alla Lucarelli e a Mediaset…

Barbara D'Urso

Esplosiva presenza di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Non sono mancati i colpi di scena e le frecciate davvero per tutti.

Ballerina per una sera e tanto basta per far parlare. Stiamo parlando di Barbara D’Urso che è stata ospite di Ballando con le Stelle. A far tanto discutere, non solo la sua esibizione, comunque positiva, ma la scintille che si sono generate dopo con alcune conversazioni accese che hanno visto Carmelita lanciare frecciate un po’ a tutti…

Barbara D’Urso a Ballando: la frecciata a Mediaset

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Il primo momento davvero esplosivo è stato quello della presentazione della D’Urso pre danza. La donna, infatti, nella clip iniziale ha subito lanciato il primo commento al veleno con un chiaro destinatario, almeno secondo i più: Mediaset.

“Posso fare una domanda? Mi spiegate, perché ancora non l’ho capito, che cosa significa fare televisione trash? Questo oggi è trash ma domani non lo è più. Quello che fa la D’Urso è trash ma quello che fa un altro non lo è. Questo è trash, questo no. Oggi sì, domani no. Ma che è? Guardando la televisione adesso, il trash non c’è più. Io non sono più in televisione – momentaneamente – ed è sparito il trash. Sono magica“, ha detto.

Scintille con Selvaggia Lucarelli

Ma altri momenti di fuoco ci sono stati dopo la sua esibizione. La bella Barbara, infatti, è stata protagonista di uno scambio di ironie varie e frecciate a Selvaggia Lucarelli: “Quanto tempo Barbara”, ha detto la giudice. E ancora: “Quante querele fa?”.

Dal canto suo Carmelita ha risposto a tono: “E quante cose da querelare hai fatto tu?”. Il botta e risposta è poi andato avanti con la Lucarelli che ha cercato di abbassare i toni con il suo fare: “Ha ragione Mariotto, a 67 anni sei una gran figa, e qui mi sono comprata la D’Urso perché lei vuole sentirsi figa sopra ogni cosa”.

La D’Urso ha aggiunto ancora: “Io non voglio sentirmi figa sopra ogni cosa, io sono figa sopra ogni cosa!”. Successivamente la Lucarelli ha paragonato la D’Urso a Maria Rosaria Boccia ma la donna ha subito fermato tutto: “Io amo la pace Selvaggia, non starei mai qui a casa di Milly a dire cose che non ho intenzione di dire…”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2024 12:44

Addio a Sammy Basso: malore improvviso a soli 28 anni